• Deutsch
  • English
  • Français
  • Italiano

Garanzia di sistema sui prodotti ASSMANN

ASSMANN Electronic GmbH è sinonimo di qualità e soddisfazione del cliente. Vi garantiamo pertanto una garanzia di sistema su tutti i componenti di cablaggio passivo del DIGITUS® Professional.

Garanzia di sistema per i componenti del cablaggio passivo

La nuova garanzia del sistema ASSMANN per i sistemi di cablaggio in rame DIGITUS® Professional:

Garanzia di spensieratezza per i prossimi 25 anni

L'infrastruttura di cablaggio rappresenta un investimento strategico a lungo termine per qualsiasi azienda. Con la garanzia del sistema ASSMANN per i sistemi di cablaggio DIGITUS® Professional garantiamo che l'installazione fornisca una base sicura per l'infrastruttura dati per un lungo periodo di tempo. Pertanto, il contratto di garanzia di 25 anni è rivolto al proprietario e al gestore del sistema. 

Certifichiamo l'impianto e non - come di consueto sul mercato - l'installatore

In qualità di fornitore di tutti i componenti per il cablaggio passivo degli edifici, controlliamo e monitoriamo le prestazioni e l'affidabilità dei nostri prodotti e facciamo certificare le loro prestazioni da istituti di collaudo indipendenti. Non è necessaria una formazione specifica per la corretta installazione dei componenti DIGITUS®, in quanto questi possono essere installati molto facilmente. Tuttavia, se c'è bisogno di formazione, questo può essere organizzato. Non esitate a contattarci.

Cosa significa la garanzia di 25 anni sul sistema?

La nostra pluriennale esperienza nella garanzia della qualità e la regolare conferma da parte di istituti di certificazione ci consentono di offrirvi la garanzia di 25 anni del sistema per i componenti del cablaggio passivo (collegamento permanente). Le prestazioni dei nostri prodotti sono comprovate da centri di prova indipendenti.

Durante i 25 anni garantiamo che il cablaggio (collegamento permanente) soddisfi gli standard definiti al momento dell'installazione. Ciò riguarda la conformità alle proprietà di trasmissione degli attuali requisiti della norma secondo DIN EN 50173-1 e ISO/IEC 11801 nel collegamento permanente.

Se durante questo periodo si verifica un reclamo a causa del mancato rispetto delle caratteristiche di trasmissione secondo le norme vigenti al momento dell'installazione, sostituiremo e, se necessario, riparizzeremo il materiale di installazione in questione.

Per scaricare le informazioni sulla garanzia

>> Alle informazioni sulla garanzia

Richiedere ora la garanzia del sistema

Per informazioni dettagliate sulla garanzia del sistema ASSMANN, contattateci:

>> Al modulo di contatto


To the classic websiteCopyright © 2018 ASSMANN