• Deutsch
  • English
  • Français
  • Italiano

Disconoscimento

Esclusione della responsabilità

1. Contenuto dell’offerta online

L’autore rifiuta qualsiasi responsabilità in merito all’attualità, alla correttezza, alla completezza e alla qualità delle informazioni messe a disposizione. È esclusa qualsiasi rivendicazione di responsabilità nei confronti dell’autore che si riferisce a danni materiali o ideali derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite oppure dall’utilizzo di informazioni errate o non complete, a condizione che non possano essere dimostrati atti di negligenza grave da parte dell’autore.

Tutte le offerte sono indicative e senza impegno. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, completare, cancellare o di interrompere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione di parti delle pagine o dell’intera offerta senza alcun preavviso.

2. Rimandi e link

In caso di rimandi diretti o indiretti a siti web di terzi (“collegamenti ipertestuali”) al di fuori dell’ambito di responsabilità dell’autore, l’obbligo di responsabilità si applica esclusivamente qualora l’autore fosse a conoscenza dei contenuti e avesse ragionevolmente la possibilità tecnica di impedire l’utilizzo di contenuti illegittimi.

3. Diritto d’autore e marchi registrati


L’autore dichiara espressamente che al momento della creazione dei link, non erano riscontrabili contenuti illegali nelle pagine collegate. L’autore non ha alcun influsso sulla gestione attuale e futura dei contenuti e sulla paternità nelle pagine collegate o a cui si rimanda tramite link. Per questo l’autore prende espressamente le distanze da tutti contenuti delle pagine collegate o ai cui si rimanda tramite link che sono modificati dopo la creazione del link. L’affermazione è valida per tutti i link e i rimandi creati nella propria offerta Internet nonché per tutti gli inserimenti di terzi nel guestbook, nei forum di discussione e nelle mailing list creati dall’autore. La responsabilità per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni fornite in questo modo appartiene esclusivamente al fornitore della pagina a cui si fa riferimento, non alla persona che rimanda alla pubblicazione tramite link.

4. Diritto d’autore e marchi registrati

L’autore è impegnato a rispettare in tutte le pubblicazioni i diritti d’autore delle immagini, dei documenti audio, delle sequenze video e dei testi utilizzati, a utilizzare immagini, documenti audio, sequenze video e testi creati autonomamente o a ricorrere a immagini, documenti audio, sequenze video e testi privi di licenza.

Tutti i marchi commerciali citati nell’offerta Internet ed eventualmente registrati da terzi sono soggetti senza limitazioni alle disposizioni dei rispettivi diritti sui marchi applicabili e ai diritti di possesso dei rispettivi titolari. La sola citazione di marchi commerciali non indica in alcun modo che tali marchi non sono protetti da diritti di terzi!

Il copyright degli oggetti pubblicati e creati dall’autore rimane dell’autore stesso. La riproduzione o l’utilizzo delle immagini, dei documenti audio, delle sequenze video e dei testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentito senza l’espressa autorizzazione da parte dell’autore.


To the classic websiteCopyright © 2018 ASSMANN